Left Continua a fare acquisti
il tuo ordine

Non ci sono articoli nel carrello

FAQ utili

FAQ Domande e risposte

Dopo quanto arrivano i dati dell'account?

Per alcuni giochi i dati dell'account verranno spediti immediatamente dopo l'acquisto, per altri riceverai le istruzioni per effettuare l'accesso all'account tramite accesso remoto che faremo noi tramite telegram, i nostri tempi di risposta sono di MAX 2h

Devo cambiare profilo/account per giocare?

No, una volta scaricato il gioco giocherai col tuo profilo principale.

Non funziona, cosa devo fare?

Se non riesci a far funzionare il gioco tramite la guida, contattaci su Telegram cercando @digitalgam4 nella barra di ricerca telegram

Ci saranno nuovi giochi?

Ogni mese aggiorniamo e proponiamo nuovi giochi e offerte. Rimani aggiornato sul nostro canale ufficiale telegram: @ebaygameslowcost

serve internet?  

Si, è necessario avere una connessione ad internet.

Cosa vuol dire no cd no key | NOCODICE ?

Significa che non ricevi un disco fisico o un codice ma un'account da dove poter scaricare il gioco e giocarci dal tuo profilo.

Lo posso condividere ad un mio amico/cugino?

No, non è condivisibile ed è valido per una sola console. (se cambiate console dovrete prima rimuovere l'account dalla precedente)

è legale? C'è rischio di ban o limitazioni?

Si, il nostro metodo è legale per la legislazione in tutto il mondo, è consentito e non si verrà n'è bannati o limitati nel proprio account principale, ciò non ha rischi di alcun tipo.

Non mi è arrivata l'email contenente le credenziali O le istruzioni dopo l'acquisto, cosa faccio?

L'email è istantanea, se non la vedi devi controllare anche nella cartella di posta in spam/indesiderati. In tal caso contattaci su telegram @digitalgam4

Avete giochi anche per Xbox 360 ?

No, abbiamo solo giochi per Xbox One / Series X/S

Ogni volta che voglio giocare devo fare l'accesso al vostro profilo?

Si, l'avviamento del gioco richiede che prima venga fatto il procedimento d'avvio col nostro profilo

Posso impostare il profilo su Xbox home?

No, è assolutamente vietato impostarlo in Xbox home.

Posso disinstallare il gioco e reinstallarlo tutte le volte che voglio?

Si, potrai farlo illimitatamente.

Posso pagare con Postepay o altre carte postali e non?

Certo, controlla la tua carta se vedi il simbolo di Mastercard, Visa, Maestro puoi pagare tramite Carta di debito o Credito o tramite PayPal

Posso fidarmi del vostro sito web?

Certo, siamo da anni nel settore Xbox e abbiamo oltre 10k di clienti nel mondo, di recente siamo anche su Trustpilot per dimostrare la funzionalità del nostro servizio https://it.trustpilot.com/review/digitalgamesharing.it

Perché fare acquisti da voi?

Ci sono molti truffatori in giro, vendono giochi spacciandosi per seri venditori, dopo pochi giorni cambiano la loro password o il gioco non funziona più.
Arrivano da noi molti clienti scontenti che hanno acquistato giochi a prezzi ridicoli lamentandosi di guide non funzionanti di scomparse dell'account e altro.
Noi siamo nel settore dal 2017 diventando i VERI leader di mercato.
Con i prezzi più giusti e affidabili. diamo una garanzia a vita e assistenza gratuita per SEMPRE!

Se provo il servizio e non funziona verrò rimborsato?

Certo! daremo sempre e per sempre la possibilità ai nostri clienti di dire la propria, anche se molte volte ci abbiamo rimesso dei soldi, un pò per pigrizia del cliente un pò per incomprensioni delle guide stesse, noi siamo sempre a favore del cliente e vi aiuteremo passo passo ed eventualmente se non riuscirai o non ti trovi con questa tipologia di metodo, emetteremo un rimborso completo.
A patto che non siano trascorsi oltre i 7 giorni dall'acquisto.