FAQs

I dati dell’account, non verranno svelati, sarà necessario che ci contatti su Telegram dopo l’acquisto per effettuare l’accesso remoto

L’accesso remoto non è altro che un metodo per inserire l’account del gioco nella tua console senza però conoscerne email e password, questo serve per la tua sicurezza e la sicurezza degli altri clienti

No, giocherai dal tuo profilo personale

Ogni mese aggiorniamo e proponiamo nuovi giochi e offerte. Rimani aggiornato sul nostro canale ufficiale Telegram: @ebaygameslowcost.

Sì, è necessario avere una connessione a internet.

Significa che non riceverai un disco fisico o un codice, ma un account da dove potrai scaricare il gioco e giocarci dal tuo profilo.

Sì, puoi pagare con Carta di Debito o Credito, Visa, Mastercard, Amex, Maestro o tramite PayPal.

No, il gioco non è condivisibile ed è valido per una sola console. Se cambi console, dovrai prima rimuovere l’account dalla precedente.

Sì, il nostro metodo è legale per la legislazione in tutto il mondo, ed è consentito. Non ci sono rischi di alcun tipo di ban o limitazioni nel tuo account principale.

L’e-mail è istantanea, se non la vedi, controlla anche nella casella di posta in spam/indesiderati. Tuttavia non ti arriveranno delle credenziali e sarà necessario contattarci su Telegram @digitalgam4.

Certo, anche se hai già utilizzato il gioco potrai richiedere il rimborso per uno di questi motivi:

  1. Garanzia di non funzionamento (Sono previsti Termini & Condizioni)
  2. Entro 7 giorni dall’acquisto per qualsiasi motivo
  3. Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni con meno di 4h di gioco totale, per verificarlo dovrai fornirci il tuo nickname di Xbox

Richiedere un rimborso non è mai stato così semplice, infatti basterà che ci contatti alla stessa chat Telegram con cui hai interagito con noi in passato, ed effettuare richiesta scritta in chat.

Bisognerà attendere i tempi bancari, una volta ricevuta la nostra conferma via email il rimborso sarà già avvenuto e dovrai attendere che la tua banca ti invii il denaro, in genere questo avviene in 2-5 giorni lavorativi.

No, abbiamo solo giochi per Xbox One / Series X/S.

Sì, l’avvio del gioco richiede che prima venga fatto il procedimento d’avvio con il nostro profilo.

No, è assolutamente vietato impostarlo in Xbox home.

Siamo nel settore Xbox dal 2017 e abbiamo oltre 28.000 clienti in tutto il mondo. Abbiamo una garanzia Soddisfatto o Rimborsato su tutto il catalogo Giochi Xbox, se non sei soddisfatto richiedi il tuo rimborso tramite Telegram Chat al nostro Servizio di Assistenza clienti.

Chiaro, ci arrivano numerosi messaggi di clienti insoddisfatti da altri servizi questo accade perchè dato il nostro successo sono nate delle copie del nostro sito web, diffidiamo dal avere rapporti con altri siti web o venditori via Social chat, questo perchè non possono darvi la nostra professionalità e garanzia che ci contraddistingue infatti essendo la nostra un’azienda registrata siamo legalmente obbligati. Oltre che moralmente.