Left Continua a fare acquisti
il tuo ordine

Non ci sono articoli nel carrello

GamePass Ultimate Funzionamento account

Processo di creazione: 24H Max 48H

Scopri di più

Grazie ad un metodo privato, e assolutamente legale tramite lo store ufficiale Microsoft riusciamo a emettere 13, 25 o 36 mesi di gamepass, risparmiando così dalle 118 alle 370 Euro sull'abbonamento.

Vai al catalogo

Risparmio del -79%

Ma come funziona un account di gamepass?

In realtà quello che sembra impossibile, è possibile e ce lo mette a disposizione Xbox stessa, con la funziona "Xbox Home" Che permette
La condivisione dell'abbonamento da un profilo xbox ad una console specifica
1. Premi il pulsante Xbox per aprire il Pannello. Seleziona Profilo e sistema > Impostazioni > Generali > Personalizzazione, quindi seleziona La mia Xbox home.
2. Effettua una delle operazioni seguenti per modificare lo stato della Xbox: Per impostare questa pagina come Xbox home, seleziona Imposta come Xbox home.
3. Per rimuovere la console dalla Xbox home, seleziona Imposta come Xbox home e quindi Questa non è più la mia Xbox home, rimuovila.

Facile da inserire

Inserire una xbox home su un profilo è molto semplice e durerà per sempre su quella console fin quando non deciderai tu stesso di rimuoverlo, puoi avere più Xbox home contemporaneamente sulla stessa console.

Giocherai dal tuo profilo

L'xbox Game Pass Ultimate sarà fruibile dal tuo profilo principale e non dovrai fare nulla, sarà sempre lì disponibile e pronto.

Un sistema semplice

Nel caso di un'interruzione del servizio o della rete oppure se sei in una posizione in cui non puoi connetterti a Xbox, puoi comunque riprodurre i giochi scaricati nella tua Xbox home. Per altre informazioni, vedi:

Qualità del nostro servizio

100% Sicuro e affidabile, Provato e testato su oltre 500 console Xbox dal 2020 ad oggi

Non siamo un semplice servizio, siamo il futuro del tuo risparmio economico sui videogiochi e abbonamenti Xbox.

La miglior scelta per il tuo abbonamento

Come installarlo

Guarda come si installa

E' veramente semplice, dovrai farlo solo una volta.

Domande frequenti

Che cosa si può condividere con la Xbox Home?

Condividi questi elementi con tutti gli utenti che effettuano l'accesso alla tua Xbox Home: Il tuo abbonamento Xbox Live Gold Giochi e contenuti scaricabili da Microsoft Store. Giochi di un abbonamento Xbox Game Pass o Xbox Game Pass Ultimate Gli elementi specifici degli account non possono sempre essere condivisi. ad esempio: Contenuto specifico del gioco come i pacchetti Minecraft Skin Mashups o Halo REQ acquistati con le valute di gioco Valuta di gioco, ad esempio Minecraft Coins Determinati bonus pre-ordinati e contenuti in edizione speciale che possono essere riscattati solo una volta

Come funziona la condivisione Xbox Home

Le licenze per i giochi digitali hanno due punti di accesso: la Xbox home e il gamertag. Quando cambi la Xbox home, tutte le licenze della console per i contenuti digitali verranno spostate nella nuova Xbox home e le licenze non saranno più disponibili in quella precedente. In altre parole, quando cambi la Xbox home l'accesso ai tuoi contenuti ti accompagna nella tua nuova Xbox home e chiunque abbia effettuato l'accesso può usarla. L’accesso al gamertag ti consente di scaricare e riprodurre i giochi digitali su qualsiasi Xbox a cui accedi. Quando imposti la console di un amico come Xbox home, questa persona accede ai tuoi giochi. Tuttavia, se sposti la Xbox home in una console differente, la licenza per i giochi digitali passa a quella nuova e il tuo amico non potrà più avviare i giochi. Se vuoi condividere i giochi con il tuo amico, accedi alla sua Xbox con il tuo account e imposta la console come Xbox home. Puoi poi rimuovere il tuo account dalla sua Xbox. Se un amico vuole condividere giochi con te, procedi al contrario.

Come si imposta una Xbox Home?

Premi il pulsante Xbox  per aprire il Pannello. Seleziona Profilo e sistema > Impostazioni > Generali > Personalizzazione, quindi seleziona La mia Xbox home. Effettua una delle operazioni seguenti per modificare lo stato della Xbox: Per impostare questa pagina come Xbox home, seleziona Imposta come Xbox home. Per rimuovere la console dalla Xbox home, seleziona Imposta come Xbox home e quindi Questa non è più la mia Xbox home, rimuovila.